Arrivano le feste natalizie e quale miglior modo per spillare soldi a dei poveri metallari spiantati con operazioni di dubbio gusto come quella che mi accingo a mostrarvi. Penso che la card in questione faccia rivoltare un centinaio di volte nella tomba quel grande artista recentemente scomparso che porta il nome di RONNIE JAMES DIO.
eccovi l'orrenda e vomitevole (per me) cartolina regalo che raffigura il piccolo GRANDE singer.
L'unica consolazione rimane il trailer dell'album "We Wish you a metal xmas" con la magistrale interpretazione della song "God Rest Ye Merry Gentlemen" di Ronnie.
Devo dire che non è il primo rifacimento all'artista c'è ne sono stati molti altri(inutile citarli)penso sia una cosa buona anche perchè come si dice '' a natale tutti sono buoni''anche se la card la potevano tralasciare o almeno farla meglio.
RispondiEliminaIl mio commento era dettato dal fatto che pensavo e mi chiedevo se un fan del grande Ronnie, sente realmente il bisogno di una "cosa" del genere. Credo che la musica e le emozioni che Ronnie ci ha lasciato bastino e avanzano.In conclusione mi sento di dire: libertà di pensiero e in questo caso di acquisto per tutti ciao.
RispondiElimina