Comunicato Stampa
Die Entweihung è una giovane one man band proveniente da Israele dove si stabilì circa 9 anni fa, senza mai però aver dimenticato le origini della sua terra natale, la Bielorussia.
Attivo dal 2007 ha già pubblicato 2 demo e 3 album di cui l’ultimo, “At the bottom”, è appena uscito sotto l'etichetta metal Italiana This Winter Will Last Forever.
“At the bottom”, partendo da una base di matrice tipicamente Black Metal, riesce ad arrivare a territori musicali ai confini del genere cui rimane, comunque, saldamente ancorato; infatti nell'album sono anche presenti due cover, "She's Lost Control" dei Joy Division e "Sign of Wolf" degli Apraxia, band metal proveniente dalla Bielorussia.
Maggior rilevanza è data agli strumenti piuttosto che alla voce la quale compare solo per brevi versi come un sussurro di lamento e dolore, come a fare da sottofondo al resto.
Il tutto è incorniciato da una splendida copertina creata appositamente dall'artista tedesco Martin Lang.
In questo album non si percepisce solo l'anima tormentata e il dolore dell'artista ma anche la sua evoluzione come musicista la voglia di spaziare e di creare progetti sempre differenti.
At the bottom è disponibile in CD e digital download grazie a This Winter Will Last Forever.
Visita il mySpace
0 commenti:
Posta un commento