I rocker X-Ray Life hanno svelato l'artwork del loro debut album “X-Ray Life” che uscirà il 10 novembre per Atomic Stuff Records, con distribuzione a cura di Andromeda Dischi.
Questa è la track list:
1. Machine Gun Kelly
2. Everyone Is A Star
3. Coma Like A Dream
4. Hey
5. Lay On You
6. Sad
7. Devil On Earth
8. 665 Inside
9. Susie Q
10. Charlie The Shepherd
11. The Last Song
Un sound tagliente, grezzo e melodico, un lungo ponte tra la scena di Seattle anni '90 e il presente, attraverso tutto quello che è puro rock. Echi di Nirvana, Pearl Jam, Alice in Chains e Stone Temple Pilots che si intrecciano ad una vena di forte personalità e attualità creando un'esplosiva miscela, a metà strada tra il grunge e l'alternative rock: questi sono gli X-Ray Life. Un groove che scuote, ipnotizza e non lascia indifferenti. La band trova spazio nel primo omonimo lavoro per una originale reinterpretazione di Suzie Q, vecchio cavallo di battaglia dei Credence Clearwater Revival. Da ascoltare tutti d'un fiato: 11 brani di puro rock!
Il disco è stato registrato da Mattia Briggi ai Machine-gun Studio di Venezia e da Andrea De Marchi ai Virtual Studio di Treviso, e mixato e masterizzato da Oscar Burato agli Atomic Stuff Studios di Isorella (BS).
Gli X-Ray Life sono:
Mattia Briggi - Voce
Corrado Ricucci - Chitarra
Giovanni Zanardo - Chitarra
Matteo Rugliancich - Basso
Matteo Boranga - Batteria
Web:
0 commenti:
Posta un commento